Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Il Segretario Generale del SAP in visita a Firenze

News 19 Settembre 2008
admin
748 views 4 secs 0 Comments
Il Segretario Generale del SAP, Nicola Tanzi, si e&#39 recato in visita a Firenze nella giornata del 18 settembre per incontrare le colleghe e i colleghi della Segreteria Provinciale SAP guidata da Carlo Papini. Tanzi, che era accompagnato dal portavoce nazionale del sindacato, Massimo Montebove, ha avuto modo di confrontarsi con il personale e con i dirigenti del SAP di Firenze, approfondendo alcune tematiche relative alla sicurezza del capoluogo toscano, con particolare attenzione ai problemi degli operatori. Il Segretario Generale del SAP ha avuto anche un lungo e positivo colloquio con il Questore di Firenze, dott. Francesco Tagliente. Alla giornata fiorentina ha preso parte pure il Segretario Regionale della Toscana, Fabio Grassi.

Nella foto in alto, da sinistra: Fabio Grassi, il Questore Francesco Tagliente, Nicola Tanzi e Carlo Papini

TAGS:
PREVIOUS
20° Corso Vice Sovrintendenti al via a Spoleto
NEXT
CALENDARIO SAP 2009 dedicato alle FIAMME ORO
Articoli collegati
5 Giugno 2017
CONVENZIONE MINISTERO INTERNO E GRUPPO FERROVIE DELLO STATO Spa. GRANDE SUCCESSO DEL SAP”
5 Ottobre 2023
MANIFESTAZIONE NAZIONALE SAP “BASTA AGGRESSIONI AGLI UOMINI IN DIVISA”
6 Marzo 2014
Il SAP incontra il Ministro Alfano
28 Marzo 2024
CONVOCAZIONE ALLE PROVE SCRITTE E TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE – CONCORSO TECNICO CHIMICI, BIOLOGI E PSICOLOGI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati