Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Il SAP su MATTINO e STAMPA (web)

News 4 Settembre 2008
admin
507 views 31 secs 0 Comments
Calcio: l&#39Osservatorio del Viminale blocca alcune trasferte. Passa quindi la linea dura chiesta dal SAP. Ma l&#39obiettivo resta quello di vietare totalmente i “viaggi organizzati” dei tifosi di calcio e di corresponsabilizzare le societa&#39 sportive, anche dal punto di vista economico, per i danni e le devastazioni commessi dai propri supporters.

La Stampa (web)
Read more

Il Mattino
Read more

TAGS:
PREVIOUS
82 posti Ispettore Superiore Sups: prova scritta
NEXT
Torino, Poliziotto si ustiona per impedire suicidio
Articoli collegati
15 Gennaio 2019
COLLEGA INVESTITO MENTRE PRESTAVA SOCCORSO. IL CORDOGLIO DEL SAP
22 Agosto 2010
Tessera del tifoso, una strada necessaria per la sicurezza negli stadi
2 Agosto 2019
SAP FLASH NR° 31 DEL 5 AGOSTO 2019
7 Maggio 2013
Il campione olimpico Roberto Cammarelle a Terni con il SAP e l’Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati