Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Concorso 82 Ispettori Sup. Sups, prove a settembre

News 1 Luglio 2008
admin
760 views 53 secs 0 Comments
E&#39 stata rinviata la prova scritta d&#39esame del concorso interno, per titoli di servizio ed esami, a 82 posti per la promozione alla qualifica di Ispettore Superiore – Sostituto ufficiale di pubblica sicurezza, inizialmente prevista per meta&#39  luglio.
Il SAP, che era intervenuto nei confronti del Dipartimento per sollevare la problematica di una prova che, svolgendosi nel cuore dell&#39estate, avrebbe determinato molti problemi al personale, ha appreso la notizia in via ufficiosa.
Le prove scritte si svolgeranno presumibilmente nella meta&#39 di settembre e le Scuole interessate dovrebbero essere quelle di Roma, Nettuno e Spoleto.
Notizie ufficiali sul concorso saranno disponibili sul prossimo Bollettino Ufficiale del Personale.

TAGS:
PREVIOUS
Ufficio Centrale Ispettivo
NEXT
D.L. 112/2008 e risorse per sicurezza
Articoli collegati
19 Ottobre 2007
Direzioni Interregionali, nuovo intervento del SAP
22 Maggio 2006
Commemorazione del Sap all’Altare della Patria (Ansa)
16 Febbraio 2023
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, CONVOCAZIONE DEL 17 FEBBRAIO 2023: ORDINE DEL GIORNO
31 Ottobre 2012
CANALE 5, caso Ferrulli: il Segretario Generale SAP in studio a Pomeriggio 5
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati