Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Detassazione straordinari

News 15 Maggio 2008
admin
931 views 12 secs 0 Comments
FISCO: STRAORDINARI; SAP, GRAVE ESCLUSIONE FORZE ORDINE

(ANSA) – ROMA, 15 MAG – L’ipotesi di ‘escludere le forze dell’ordine da un eventuale provvedimento di detassazione degli straordinari e’ grave’. Lo afferma il segretario del sindacato di polizia Sap, Nicola Tanzi, sottolineando che il governo ‘deve capire che si produce sicurezza anche migliorando le condizioni economiche e di vita dei poliziotti, gia’ fortemente penalizzati negli ultimi anni dai tagli al comparto’.
Dunque, prosegue il segretario del Sap, ‘e’ necessaria una inversione di tendenza da parte del nuovo Governo. Le ore di lavoro straordinario che ogni giorno le donne e gli uomini delle forze di polizia effettuano servono a produrre sicurezza, a prevenire e reprimere reati, ad assicurare alla giustizia chi delinque e turba l’ordine pubblico’. Ricordiamo al governo – conclude Tanzi – che non vi puo’ essere sviluppo nel nostro Paese senza sicurezza’.

(ANSA).

COM-GUI 15-MAG-08 19:41

TAGS:
PREVIOUS
Morire a 39 anni…
NEXT
Servizi tecnico logistici: rinvio
Articoli collegati
18 Settembre 2014
Le cose non stanno come sostiene la Consorteria: lancio agenzia ADNKRONOS della Consulta Sicurezza e lettera del Segretario Generale SAP
3 Ottobre 2024
DEFINIZIONE CRITERI ANNO 2022 PER ASSEGNAZIONE EMOLUMENTO FUNZIONARI CON QUALIFICHE DI VICE QUESTORE E VICE QUESTORE AGGIUNTO
13 Ottobre 2020
NOMINA A VICE SOVR. FREQUENTATORI 4° CICLO DEL 28° CORSO
13 Ottobre 2016
Concorso 1400 Vice Ispettori
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati