Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Impiegati civili

News 24 Aprile 2008
admin
1.013 views 53 secs 0 Comments
Alla presenza del Vice Capo Vicario della Polizia di Stato, Prefetto Nicola Izzo, si è svolta nella giornata del 23 aprile una prima riunione, interlocutoria, relativa all’attuazione dell’art. 36 della Legge 121/1981, alla luce della bozza fatta pervenire dal Dipartimento.
Dovranno necessariamente seguire altri incontri. Si è discusso, ovviamente, sull’impiego delle circa 7.000 unità di personale civile. La posizione espressa dal SAP è che gli impiegati civili dovrebbero adeguarsi al personale di Polizia per quel che concerne l’orario, l’organizzazione, il trattamento (vedi reperibilità) e la mobilità.
Il SAP ha rappresentato e ribadito il proprio compito primario, che è quello di tutelare il personale della Polizia di Stato!

La bozza del prospetto di ripartizione
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Trasferimenti dei Ruoli Tecnici
NEXT
Concorso per Vice Sovrintendenti
Articoli collegati
25 Giugno 2008
Fondo 2007, SAP sollecita pagamento
5 Ottobre 2010
Legalita&#39 e sicurezza: il SAP con TANZI a RADIO RAI PARLAMENTO
26 Gennaio 2021
PUBBLICAZIONE DIARIO PROVA SCRITTA 1350 A.A. – RINVIO DIARIO PROVA SCRITTA 1650 A.A.
24 Ottobre 2024
34° CORSO DI FORMAZIONE PER LA NOMINA A VICE SOVRINTENDENTE. SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA E TABELLA DELLE ASSEGNAZIONI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati