Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Convenzione Tim, schede disattivate

News 12 Marzo 2008
admin
575 views 24 secs 0 Comments
Con una comunicazione apparsa sul portale Doppiavela, il Dipartimento comunica che le schede disattivate dalla Tim per mancato pagamento del traffico telefonico, possono essere riattivate esclusivamente su richiesta degli Uffici Amministrativo Contabili, con nota indirizzata alla Telecom indicante i motivi del mancato pagamento, e non dal singolo dipendente.

TAGS:
PREVIOUS
G8, provare responsabilità
NEXT
Graduatoria concorso 10 Commissari
Articoli collegati
16 Giugno 2017
I COLLEGHI DELLA VITTIMA STANNO CON NICOLA. FED.AGRO CNA ROMA ADERISCE ALLA RACCOLTA FONDI
7 Marzo 2014
Borse di studio 2014
25 Ottobre 2024
CONCORSO PUBBLICO 1306 ALLIEVI AGENTI: PUBBLICATA LA BANCA DATI DEI QUESITI
11 Luglio 2016
Forlì, SAP: giù le mani dalla Polizia Postale
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati