Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Cinofili e Cavalieri, 19° Corso V. Sovr. discriminato!

News 25 Ottobre 2007
admin
549 views 19 secs 0 Comments
A seguito delle circolari per la selezione dei Corsi da Cavaliere e Conduttori cinofili, il SAP ha rilevato la presenza di una evidente illegittimità relativa al 19° Corso Vice Sovrintendenti.
Leggi il nostro intervento.

La nota del SAP
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Pacchetto sicurezza, SAP al TG5 (video)
NEXT
Ruoli Tecnico Scientifici
Articoli collegati
6 Marzo 2016
«La verità non è un reato» Il SAP in grande evidenza su QN (Il Resto del Carlino – il Giorno – La Nazione)
25 Agosto 2016
Aggregazioni per i colleghi delle zone terremotate: sollecitiamo il Dipartimento
30 Marzo 2020
MODALITÁ ACCESSO RUOLO ISPETTORI TRAMITE CONCORSO INTERNO: MODIFICHE AL DECRETO DEL CAPO DELLA POLIZIA
24 Settembre 2014
#astensione23settembre, rassegna stampa locale post manifestazione
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati