Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Movimenti Scientifica

News 7 Aprile 2015
admin
576 views 8 secs 0 Comments
La velina e&#39 disponibile nell&#39area riservata del nostro sito, accessibile alle Segreterie Regionali e Provinciali SAP.

TAGS:
PREVIOUS
EXPO 2015, ecco da dove arrivano i “5.000 agenti” promessi da Alfano: come denunciato dal SAP, si tolgono uomini ad altri presidi di polizia! Il caso di COMO
NEXT
Aldrovandi, la battaglia del SAP per la giustizia e la verità non si ferma (Rassegna Stampa)
Articoli collegati
14 Gennaio 2014
Frontex: selezione personale Ruoli Ispettori, Sovrintendenti e Assistenti/Agenti
18 Settembre 2020
1° EDIZIONE STAFFETTA SAN MICHELE ARCANGELO A PIACENZA
19 Agosto 2013
Sicurezza e emergenza carceri, intervento del SAP a TGCOM24
4 Ottobre 2022
CONCORSO INTERNO, PER TITOLI ED ESAMI, 1141 VICE ISPETTORI – RICHIESTA PUBBLICAZIONE BANCA DATI PROVA ORALE. ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati