Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Sismi, Sisde e Cesis: nominati nuovi vertici

News 20 Novembre 2006
admin
926 views 33 secs 0 Comments

Il Consiglio dei Ministri ha rinnovato i vertici dei Servizi segreti. Bruno Branciforte diventa direttore del Sismi al posto di Nicolò Pollari, Franco Gabrielli è il nuovo numero uno del Sisde al posto di Mario Mori e Giuseppe Cucchi va al Cesis al posto di Emilio Del Mese. Di seguito, pubblichiamo una scheda con foto dei tre nuovi direttori.

La biografia dei Direttori (fonte: Corsera)
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Il Sap a Minniti: Sganciamento e Riordino irrinunciabili (agenzie stampa)
NEXT
Il “bluff” delle nuove Volanti a Napoli
Articoli collegati
15 Marzo 2024
COMMISSIONE PER IL PERSONALE DEL RUOLO ISPETTORI, SOVRINTENDENTI, AGENTI ED ASSISTENTI DELLA POLIZIA DI STATO ORDINARI E TECNICI: CONVOCAZIONE
16 Settembre 2010
Contratto 2008/2009, sottoscrizione dell&#39ipotesi di accordo
30 Giugno 2014
Vicenda ‘applausi’, partono gli esposti e le denunce SAP alla Commissione Vigilanza Rai, all’Ordine del Giornalisti e alla Guardia di Finanza (ANSA)
10 Aprile 2014
Def, impensabile bloccare i contratti fino al 2020: il SAP pronto al ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo (lanci agenzie ANSA e TMNEWS)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati