Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Sap, insufficiente la risposta dello Stato per Napoli (Agi)

News 6 Novembre 2006
admin
515 views 19 secs 0 Comments

NAPOLI: SAP, LA RISPOSTA DELLO STATO E’ INSUFFICIENTE =
(AGI) – Napoli, 6 nov. – “La risposta dello Stato, ancora una volta, e’ insufficiente”. Il Sindacato autonomo di polizia (Sap) interviene sulla questione dell’emergenza criminalita’ a Napoli e sottolinea che dalla legge 351 del 1904 “poco o nulla e’ stato fatto per la citta'”, mentre l’indulto ha riportato in strada macro e micro criminalita’. “Finora – scrivono in una nota il segretario nazionale Ernesto Morandini e quello provinciale Antonio Iavarone – nonostante la visita di politici e personalita’, un piano concreto ed efficace di sviluppo e crescita della citta’ ancora non si delinea”. Quanto all’invio di nuovi mezzi e personale per le forze dell’ordine, “il Sap non ha intenzione di farsi prendere in giro. La fatiscenza di molti uffici e la carenza di autovetture in molti reparti non si risolve in un giorno, soprattutto se la Finanziaria continuera’ a tagliare la spesa corrente e le risorse per i ministeri”. (AGI) Lil 061700 NOV 06

 
 

TAGS:
PREVIOUS
Aggredito l’on. Ascierto: solidarietà Sap (lancio Ansa)
NEXT
Movimenti Tecnici
Articoli collegati
20 Marzo 2013
L’addio del Capo: il Segretario Generale del SAP intervistato dall’Huffington Post di Lucia Annunziata (Gruppo Espresso)
14 Giugno 2018
GRADUATORIA CONCORSO 80 POSTI DI VICE DIRETTORE TECNICO DEL RUOLO DIRETTIVO TECNICO.
13 Dicembre 2006
La lettera al SAP di Gabriella Vitali D’Andrea
29 Novembre 2018
202° CORSO ALLIEVI AGENTI. MANCATA ASSEGNAZIONE CAPI DELLA DIVISA, IL SAP SCRIVE AL DIPARTIMENTO.
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati