Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Ordine pubblico e violenze da parte dei soliti noti: “Il partito anti – Polizia e’ forte e trasversale”, intervista al Presidente Nazionale del SAP

News 17 Aprile 2014
admin
323 views 34 secs 0 Comments
“Noi chiediamo di avere strumenti efficaci per tutelare i cittadini e garantire il diritto a manifestare. Ci sono persone denunciate anche 70-80 volte per gli stessi reati, ma non verranno mai condannati e non pagheranno perche’ queste denunce, nonostante le prove incontrovertibili, finiranno in prescrizione. Servono reati specifici, come quello di vandalismo urbano in contesto di manifestazione. Le faccio un esempio…”

Leggi tutta l’intervista, clicca qui
Read more


TAGS:
PREVIOUS
notav, il SAP contro Erri De Luca: istiga all’odio, mette a rischio magistrati e poliziotti (LA STAMPA on line)
NEXT
Concorso 1.400 Vice Ispettori
Articoli collegati
23 Giugno 2008
“Clan Sollecito, la rabbia dei poliziotti”
13 Luglio 2013
Valdisusa, il SAP sull’Huffington Post di Lucia Annunziata (Gruppo Espresso)
18 Gennaio 2025
PAOLONI INTERVISTATO DA ‘ARIA PULITA DI SERA’: LO SCUDO PENALE È IMPORTANTE, SONO LE GARANZIE FUNZIONALI
28 Marzo 2010
Concorso 40 Commissari (febbraio 2007)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati