Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Roma sotto assedio, migliaia di Poliziotti in citta’: il SAP in diretta dagli studi di TGCOM24 (guarda il VIDEO)

News 18 Ottobre 2013
admin
410 views 15 secs 0 Comments
Alla vigilia della manifestazione nazionale no tav di Roma, intervento in diretta del Segretario Generale SAP Nicola Tanzi dagli studi di TGCOM 24.



CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Read more


TAGS:
PREVIOUS
188 Corso di formazione, parziale rettifica del Dipartimento
NEXT
No Tav e antagonisti a Roma, ennesima giornata di violenze e devastazioni con colleghi feriti (lancio agenzia ANSA)
Articoli collegati
19 Maggio 2022
SAP: “LE LORO IDEE CONTINUANO A CAMMINARE SULLE NOSTRE GAMBE”
22 Maggio 2020
SAP FLASH NR.21 DEL 25 MAGGIO 2020
3 Luglio 2013
Concorso pubblico per 56 Vice Revisori Tecnici infermieri
27 Luglio 2007
Contratto e sicurezza, il SAP sulla RAI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati