Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

No Tav / Anonymous: ancora minacce al SAP (REPUBBLICA e ANSA)

News 7 Settembre 2013
admin
600 views 12 secs 0 Comments
Nuove minacce giunte alla Segreteria Generale del SAP e alla Segreteria Provinciale torinese da parte dei soliti “anonimi”… Ma la giustizia non si ferma, cosi’ come l’azione della Polizia per legalita’ e quella dei Giudici che stanno portando avanti il processo contro i No Tav violenti!


Tav: minacce a poliziotti e loro legale
Nei giorni scorsi Anonymous diffuse dati informatici del legale


(ANSA) – TORINO, 7 SET – Nuovo attacco informatico all’avvocato Pierfranco Bertolino, che difende alcuni sindacati di polizia nel processo a 52 No Tav per gli scontri al cantiere di Chiomonte dell’estate 2011. Un hacker, entrando nell’account di posta elettronica dell’avvocato, ha inviato una e-mail di minacce al sindacato di polizia Sap. Nell’e-mail minacce anche a Bertolino e a un giornalista. Bertolino ha gia’ ricevuto minacce e i suoi dati informatici sono stati violati e diffusi dal sito Anonymous.

L’articolo di Repubblica (on line)
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Nuovo Sap Flash: CLICCA QUI
NEXT
Non si puo’ morire per uno scippo: fiaccolata organizzata da tutti i Sindacati di Polizia a Catania
Articoli collegati
14 Novembre 2018
IL SEGRETARIO GENERALE PAOLONI IN VISITA A CROTONE
20 Ottobre 2009
Riordino, il SAP convocato alla CAMERA
18 Novembre 2010
Assemblea del Segretario Generale Nicola Tanzi a Terni
28 Agosto 2008
Concorsi in atto, circolare (ultimo aggiornamento)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati