Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Vfp4 seconda aliquota 2006, le visite slittano a settembre

News 27 Giugno 2013
admin
593 views 41 secs 0 Comments
Per motivi tecnico-burocratici e per via della concomitanza con il concorso per 964 Allievi Agenti, le visite per i Vfp4 (seconda aliquota 2006), inizialmente previste per la prima decade di luglio, si svolgeranno presumibilmente nella seconda settimana di settembre presso la Scuola di Polizia di via del Castro Pretorio a Roma. Nello stesso periodo di settembre proseguiranno, presso il centro Polifunzionale di Spinaceto, le visite mediche dei partecipanti al concorso per 964 Allievi Agenti che, come gia’ anticipato, prenderanno il via il prossimo 18 luglio.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Borse di studio “Igino Betti”
NEXT
Prestazioni di lavoro straordinario anno 2013, esito incontro
Articoli collegati
27 Febbraio 2024
FRONTEX: SELEZIONE DEL PERSONALE PER L’IMPIEGO NELLO “STANDING CORPS” DELL’AGENZIA EUROPEA DELLA GUARDIA DI FRONTIERA E COSTIERA, PER GLI ANNI 2024-2025
27 Marzo 2024
TGR CALABRIA: I NUOVI ASSETTI DEL SAP
2 Febbraio 2019
DA CATANIA L’OMAGGIO DEL SAP A FILIPPO RACITI A 12 ANNI DAL SUO SACRIFICIO
9 Settembre 2022
SOTTOSEGRETARIO MOLTENI E ON. TONELLI IN VISITA ISPETTIVA ALL’HOTSPOT DI TARANTO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati