Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Ragusa, due Poliziotti ustionati gravemente e ricoverati

News 14 Maggio 2013
admin
806 views 59 secs 0 Comments
Due colleghi sono stati ricoverati per gravi ustioni a Ragusa a seguito del loro intervento nei confronti di un uomo che ha dato fuoco a se stesso, alla moglie e alla figlia per evitare che la propria casa fosse messa all’asta a causa dei debiti. Una vicenda dolorosa e terribile che conferma, ancora una volta, come le conseguenze della crisi economica abbiano ripercussioni pesanti anche nell’attivita’ e nella professione quotidiane delle donne e degli uomini delle Forze di Polizia. Il SAP di Ragusa e quello siciliano, di concerto con la Segreteria Generale, si sono prontamente attivati per assicurare supporto concreto ai Poliziotti ricoverati in ospedale e alle loro famiglie, alle quali esprimiamo totale vicinanza e piena solidarieta’.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Arnaldo Di Michele nuovo Segretario SAP di Taranto
NEXT
Azioni di guerra in Valdisusa, e’ ora di dire basta (lancio ANSA)
Articoli collegati
23 Luglio 2009
Commissioni Ricompense, positive novita&#39
28 Febbraio 2015
Riordino, chiusura presidi, Noipa, commissioni: c’e’ aria di fregatura
29 Aprile 2021
RIPRESI I LAVORI DEL CONTRATTO DI LAVORO
9 Febbraio 2007
Ruoli Tecnici, trasferimenti
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati