Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping, gli eventi dei prossimi mesi in collaborazione con il SAP

News 26 Febbraio 2013
admin
765 views 42 secs 0 Comments
Dopo il successo della prima tappa toscana svoltasi in provincia di Siena, sara’ la citta’ di Padova ad essere protagonista delle iniziative dell’Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping che assieme al SAP sta organizzando i principali eventi della campagna di prevenzione 2013. Di seguito, rendiamo disponibile il calendario delle iniziative in programma, ricordando che si tratta di una bozza e che sono ancora possibili variazioni.

Gli eventi di marzo, aprile e maggio
Read more

La prima iniziativa Osservatorio – SAP
http://www.sap-nazionale.org/notizie.php?id=4917

TAGS:
PREVIOUS
Selezione Conduttori Cinofili Antidroga e Artificieri Iedd (parziale rettifica)
NEXT
Criminalita’ informatica transnazionale, punto di contatto: BOZZA decreto
Articoli collegati
14 Marzo 2022
AVVIO DISTRIBUZIONE TASER, STEFANO PAOLONI A RADIO24: SODDISFATTI PER QUESTO IMPORTANTE RISULTATO
3 Novembre 2022
GARANZIE FUNZIONALI, PREVIDENZA DEDICATA E CONCORSO 1141 VICE ISPETTORI: ABBIAMO SCRITTO AL MINISTRO
17 Giugno 2024
“PRONTUARIO PER IL PRIMO INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE”, ED. LA TRIBUNA: SCONTO RISERVATO AGLI ISCRITTI SAP
15 Maggio 2014
Firma Fondo, telecamere, straordinari, Rep. Prev. Crimine: il SAP convocato al Dipartimento il 20 maggio per 2 importanti appuntamenti
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati