Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Turn over, via libera a sblocco risorse in Parlamento (agenzie)

News 19 Dicembre 2012
admin
372 views 2 mins 0 Comments
L.STABILITA’: PD, RISULTATO IMPORTANTE PER FORZE ORDINE
DA NOI CONTRIBUTO FONDAMENTALE

(ANSA) – ROMA, 19 DIC – ‘Nella votazione della legge di stabilita’ in corso al Senato, grazie allo sforzo determinante del Partito democratico, i relatori hanno introdotto una modifica con nuovi finanziamenti dello sblocco del turn over delle Forze dell’Ordine, pari a 70 milioni nel 2013 e 120 milioni nel 2014. E’ un risultato importantissimo di tutto il Parlamento a cui il Pd ha dato un contributo fondamentale sino dalla discussione svolta alla Camera dei Deputati’. Lo dicono la Presidente del Gruppo del Pd al Senato Anna Finocchiaro, la vice presidente della commissione Difesa Roberta Pinotti e il Presidente del Forum Sicurezza Emanuele Fiano.
‘Siamo orgogliosi di aver contribuito in questi mesi a questo risultato – concludono – che risponde alla aspettative di migliaia di giovani’. (ANSA) IA-COM 19-DIC-12 15:04

L.STABILITA’: GASPARRI, PROMESSA MANTENUTA SU FORZE ORDINE
(ANSA) – ROMA, 19 DIC – ‘Promessa mantenuta per le forze dell’ordine. Avevo detto chiaramente che senza modifiche ai fondi per le forze dell’ordine il Pdl non avrebbe votato la Legge di stabilita’ all’esame del Parlamento. Un forte impegno che oggi ha portato all’importante risultato raggiunto con tenacia e determinazione in commissione con lo stanziamento di 70 milioni per quest’anno e di 120 per i successivi’. Lo afferma il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri. ‘Delle risorse per sbloccare il turn over delle forze dell’ordine – aggiunge – avevo fatto una mia personale ‘battaglia’. Oggi posso rivendicare questo risultato perche’ si puo’ risparmiare su tante cose ma non si puo’ mettere a rischio la sicurezza dei cittadini’. (ANSA) IA-COM 19-DIC-12 15:01


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Assegnazioni 184′ Corso
NEXT
Trattamento economico di missione
Articoli collegati
19 Novembre 2015
Contro l’Isis armi vecchie, auto a pezzi e Gap scaduti: la denuncia del SAP a LA GABBIA (LA7)
3 Marzo 2023
COMMISSIONE LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 3 MARZO 2023: IN AREA RISERVATA GLI ESITI
31 Ottobre 2018
EDIZIONE SPECIALE MEMORIAL DAY: VICINI ALLE VITTIME DEL PONTE MORANDI
4 Aprile 2019
RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE: IL SAP CONVOCATO PRESSO COMMISSIONE DIFESA E AFFARI COSTITUZIONALI DEL SENATO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati