Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Cremona, solidarieta’ SAP

News 16 Dicembre 2012
admin
548 views 12 secs 0 Comments
Cena di solidarieta’ con raccolta fondi a Cremona grazie alla Segreteria Provinciale SAP guidata da Gianluca Epicoco…

Leggi l’articolo di Cremona Oggi
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Catanzaro: Babbo Natale SAP
NEXT
Veneto, Sabrina Salerno testimonial del calendario SAP: solidarieta’ concreta nella lotta alle leucemie infantili
Articoli collegati
4 Marzo 2016
Il ricovero di Tonelli in grande evidenza sulla prima pagina de " Il Tempo"
3 Marzo 2016
Tonelli colto da malore dopo 43 giorni di sciopero della fame. La protesta ancora senza risposta dal Ministero – Huffington Post
4 Ottobre 2009
Comparto Sicurezza: ottobre di mobilitazione!
23 Settembre 2024
PROLUNGAMENTO PERIODO ELEVAZIONE DEL TRATTAMENTO ECONOMICO PER CONGEDO PARENTALE – LA CIRCOLARE DEL DIPARTIMENTO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati