Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Concorso 136 (336) SOV, reiterazione prova: elenco candidati

News 25 Settembre 2012
admin
488 views 46 secs 0 Comments
Il prossimo 3 ottobre, alle ore 10, presso l’Istituto di Polizia per Ispettori di
Nettuno si terranno gli scritti – 80 domande a risposta multipla da risolvere in 45 minuti – del concorso interno a 136 (336) posti da Vice Sovrintendente riservati, come e’ noto, al personale che ha partecipato alla prova romana pomeridiana del 19 settembre scorso svoltasi presso la Scuola della Polizia Penitenziaria di via di Brava, poi annullata per problemi tecnico – logistici della struttura. Nel Bollettino Ufficiale del Personale che rendiamo di seguito disponibile, e’ presente l’elenco dei candidati.

Il Bollettino Ufficiale del Personale
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Movimenti Dirigenti e Funzionari
NEXT
Regolamento pensioni e indennita’ perequativa 2012, riunione
Articoli collegati
27 Novembre 2013
Legge di stabilita’, maxi emendamento penalizza Polizia (lancio ANSA)
20 Giugno 2014
“Cara Berlinguer, sei tu che devi fare chiarezza”: il Direttore di ITALIA OGGI prende posizione sul caso ‘applausi’ e VIDEO TAROCCO RAI
5 Dicembre 2025
SAP FLASH NR. 49-2025 – L’IMPUNITÀ ALTRUI È LA NOSTRA CONDANNA
25 Gennaio 2020
LA POLIZIA POSTALE E’ SALVA. GRANDE RISULTATO PER LE BATTAGLIE SAP
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati