Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Paralimpiadi Londra, Andrea Macri’ si ferma ad un passo dal sogno

News 8 Settembre 2012
admin
572 views 6 secs 0 Comments
I magnifici ragazzi del fioretto maschile a squadre paralimpico – il nostro Andrea Macri’, Matteo Betti e Marco Cima – sono stati battuti di misura nella finale per la Medaglia di Bronzo, subendo un 45 – 42 dal team di Hong Kong. La sconfitta sul filo di lana nulla toglie alla bravura di Macri’ – che e’ anche campione nell’ice sledge hockey d’inverno – e dei suoi compagni, protagonisti di una splendida cavalcata sportiva ed umana a Londra. Per le Fiamme Oro, che hanno partecipato alle Paralimpiadi per la prima volta, un bilancio positivo con due atleti in gara e un medagliato (Alessio Sarri). E’ questo l’inizio di un percorso virtuoso che ci auguriamo possa proseguire e progredire sempre di più… Grazie di cuore, ragazzi!

La Medaglia di Bronzo di Alessio Sarri
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Ordine pubblico: le societa’ di calcio facciano la loro parte (ADNKRONOS)
NEXT
Trieste, la battaglia del SAP contro il ridimensionamento dei Presidi
Articoli collegati
12 Marzo 2024
TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE NEL TERRITORIO NAZIONALE. DISPOSIZIONI PER IL CONTENIMENTO DELLA SPESA
16 Marzo 2022
CONCORSO INTERNO PER TITOLI ED ESAMI 1141 VICE ISPETTORI – RINVIO DEL DIARIO E DELLA SEDE DELLA PROVA SCRITTA
28 Settembre 2016
Tonelli su Agenparl: Caso Uva, decisione procura generale frettolosa.
CHIUSURA UFFICI DI POLIZIA
28 Giugno 2021
SOPPRESSIONE UFFICI POLIZIA STRADALE, FERROVIARIA E DI FRONTIERA: NOTA DEL DIPARTIMENTO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati