Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Convenzioni in atto

News 2 Luglio 2012
admin
1.330 views 23 secs 0 Comments
La Direzione Centrale per gli Affari Generali ha diffuso una circolare aggiornata con le convenzioni in atto per il personale della Polizia di Stato. La circolare e’ disponibile su Doppiavela e nell’area riservata di questo sito internet, accessibile alle Segreterie Regionali e Provinciali SAP.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Euro 2012, migliaia di Poliziotti in servizio per garantire la sicurezza prima, durante e dopo la finalissima
NEXT
Cassa Assistenza Sociale e Sanitaria, riapertura termini adesione
Articoli collegati
13 Febbraio 2025
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 18 FEBBRAIO 2025 – REPORT IN AREA RISERVATA
23 Dicembre 2013
Borse di studio
6 Aprile 2018
CONCORSI IN ATTO: ABBIAMO CHIESTO CHIARIMENTI SULLE PROCEDURE
12 Giugno 2008
Intervista a Gianni Tonelli
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati