Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Paralimpiadi Londra, atleti molto speciali in campo per le Fiamme Oro

News 27 Agosto 2012
admin
461 views 50 secs 0 Comments
Non si ferma lo spirito olimpico e non si fermano le Fiamme Oro. Dal 29 agosto al 9 settembre a Londra si sfideranno i magnifici Eroi delle discipline paralimpiche e il Gruppo Sportivo della Polizia di Stato annovera per la prima volta due atleti in gara: Andrea Macri’ (Scherma in carrozzina, specialita’ fioretto e spada) e Alessio Sarri (Scherma in carrozzina, specialita’ fioretto e sciabola). La loro presenza a Londra e’ gia’ una vittoria e ci auguriamo davvero che possano portare a casa qualche Medaglia. Orgogliosi delle nostre Fiamme Oro e di questi atleti davvero speciali!

Tutto nasce lo scorso marzo…
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Scorte, i “privilegiati” non sono certo i Poliziotti (ANSA)
NEXT
Scorte, una “mobilitazione” mediatica (e non solo) targata SAP
Articoli collegati
29 Aprile 2016
Renzi annuncia l'Internet Day e cancella la Polizia Postale e delle comunicazioni.
27 Dicembre 2022
ANNOTAZIONI MATRICOLARI DEI CORSI DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO PER IL MANTENIMENTO DEI TITOLI OPERATIVI PROFESSIONALI: NUOVE INDICAZIONI
25 Agosto 2022
SCRUTINIO 5034 POSTI DA VICE SOVRINTENDENTE – ASSEGNAZIONE DELLE SEDI – PERMANENZA NEGLI UFFICI DI PROVENIENZA: ABBIAMO SCRITTO AL CAPO
12 Giugno 2014
Polfer e buoni pasto
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati