Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Centro Nazionale Immigrazione

News 6 Gennaio 2012
admin
951 views 20 secs 0 Comments
Il Dipartimento ha nuovamente diffuso la bozza di decreto istitutivo del Centro Nazionale di Coordinamento per l’Immigrazione “Roberto Iavarone”, rivisitato alla luce delle considerazioni emerse durante l’ultimo esame congiunto tra Amministrazione e Sindacati di Polizia.

La nota ministeriale
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Emergenza carceri e polemiche: il SAP sui principali quotidiani
NEXT
Meno parttuglie sul territorio grazie al decreto ‘svuota carceri’ (lanci agenzie ANSA, ADNKRONOS e APCOM/TMNews)
Articoli collegati
28 Gennaio 2025
SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI 12 POSTI DI ESECUTORE IN PROVA DELLA FANFARA DELLA POLIZIA DI STATO
15 Giugno 2007
Contratto, nuova convocazione il 19
29 Aprile 2015
A Roma chiudono 10 Commissariati, la denuncia del SAP su LIBERO
24 Marzo 2014
Ispettori Superiori Sups
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati