Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Terzigno, 20 Agenti feriti: il SAP dalla parte dei colleghi

News 21 Ottobre 2010
admin
733 views 54 secs 0 Comments
RIFIUTI: SAP; BENE MANGANELLI, SITUAZIONE INTOLLERABILE
(ANSA) – ROMA, 21 OTT – ‘Condividiamo pienamente le parole del capo della polizia Manganelli. Non si puo’ tollerare quello che sta succedendo a Terzigno o che e’ accaduto in Sardegna con i pastori. E’ necessario che ognuno faccia la propria parte e che le questioni sociali non diventino ogni volta problemi di ordine pubblico’. Lo afferma Nicola Tanzi, segretario generale del sindacato di polizia Sap.

‘I colleghi della questura e del reparto mobile di Napoli impegnati a Terzigno – aggiunge il segretario generale aggiunto del Sap, Ernesto Morandini – sono costretti da giorni a svolgere un servizio gravoso e delicatissimo, che comporta rischi per l’incolumita’ personale. Poliziotti che, soprattutto a Napoli ed in Campania, gia’ da tempo operano tra mille difficolta’, con carenze di personale, mezzi e strutture. Una situazione che e’ divenuta assolutamente intollerabile e che non puo’ continuare oltre’. (ANSA) NE 21-OTT-10 18:38


RIFIUTI: TERZIGNO; 20 AGENTI CONTUSI E DANNI A 16 MEZZI

(ANSA) – NAPOLI, 21 OTT – Venti agenti contusi e 16 mezzi, complessivamente, danneggiati: e’ questo il bilancio degli scontri in atto a Terzigno (Napoli) sul fronte antidiscarica, secondo la questura di Napoli.
In particolare sono rimasti contusi 8 agenti del reparto mobile di Bari e 12 del reparto analogo di Napoli. Danneggiati inoltre otto mezzi della polizia. Nel bilancio giornaliero anche i cinque autocompattatori bruciati, e i tre danneggiati.
(ANSA) PGL 21-OTT-10 18:04



Read more


TAGS:
PREVIOUS
La sicurezza dev&#39essere un investimento. E gli investimenti si fanno con le risorse
NEXT
Anq, cambi turno e reperibilita’: proseguono gli incontri al Dipartimento
Articoli collegati
19 Gennaio 2018
CONCORSO 1500 VICE COMMISSARI: ABBIAMO CHIESTO AL CAPO DELLA POLIZIA IL RIENTRO IN SEDE PER TUTTI
6 Aprile 2020
L’INDENNITÀ DI OP È CUMULABILE CON L’INDENNITÀ AUTOSTRADALE E CON L’INDENNITÀ DI VIGILANZA SCALO
27 Luglio 2017
CONVENZIONE TIM: NUOVE OPZIONI PER FONIA NAZIONALE E SMS
22 Novembre 2019
EMENDAMENTI ALLA LEGGE DI BILANCIO – Contratto, riordino, assunzioni, scorrimenti, mezzi e dotazioni
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati