Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Commissione riesame concorso 1.400 Vice Ispettori – MODULO RICHIESTA

News 17 Novembre 2016
Redazione
688 views 12 secs 0 Comments

La Commissione istituita dal Capo della Polizia per la verifica delle operazioni concorsuali fin qui realizzate nell’ambito della selezione interna di 1400 Vice Ispettori, com’è stato reso noto, provvederà a analizzare la contestatissima valutazione della prova scritta andando a riprendere gli elaborati svolti dai concorrenti risultati insufficienti.
Certamente inizierà dalle situazioni che sono già oggetto di contenzioso, ma l’intendimento manifesto è di sottoporre a nuova correzione anche le altre posizioni, senza però interessare in alcun modo quella dei candidati che hanno superato la prova.
Ad ogni buon conto, riteniamo opportuno ed indispensabile che tutti coloro i quali ritengono di aver avuto una votazione ingiustamente inferiore alla sufficienza inviino alla Commissione una specifica richiesta.
In calce vi proponiamo una traccia per l’istanza in questione, che dovrà essere presentata presso il proprio Ufficio Personale, il quale provvederà alla trasmissione all’indirizzo ”segreteriapiantedosi@interno.it”.

Scarica il modulo

TAGS: #1400 Vice Ispettori#concorso#operazioni concorsuali
PREVIOUS
Belluno, Sap:”a rischio il servizio di sicurezza e soccorso in montagna”
NEXT
SCHIAVONE, UN DOCENTE DELL’UNIVERSITA’ DEL CRIMINE
Articoli collegati
22 Marzo 2017
RIUNIONE IN MATERIA DI RICONOSCIMENTI PREMIALI – ESITI SEDUTA DEL 01 MARZO 2017
15 Agosto 2012
Spending review e mancate assunzioni, il SAP sul quotidiano LIBERO
21 Settembre 2023
MIGRANTI, PAOLONI (SAP): BENE LE INIZIATIVE DEL GOVERNO, MA SERVONO STRUTTURE E PROTOCOLLI ADEGUATI
14 Ottobre 2024
PAOLONI A ILGIORNALE.IT SU GRUPPO MUSICALE ESTREMISTA: INCITANO A SPARARE SULLA POLIZIA? CAMPANELLI D’ALLARME CHE NON VANNO SOTTOVALUTATI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati