Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Riunione sedi disagiate, accolte le proposte SAP

News 15 Dicembre 2015
admin
813 views 9 secs 0 Comments
Nel pomeriggio di ieri, 14 dicembre, si è svolto al Dipartimento l’incontro dedicato alla elaborazione del nuovo decreto di individuazione delle sedi disagiate. Per L’Amministrazione erano presenti Il Direttore Centrale dei Servizi di Ragioneria Dr. Ricciardi, il Direttore del Servizio Affari Generali D.ssa Grazia Mirabile e la D.ssa Paola Di Rocco dell’Ufficio Relazioni Sindacali, mentre per il SAP ha partecipato il Vice Presidente Nazionale Saro Indelicato. La netta contrapposizione posta in essere del Sap, in questi mesi, sulle reali difficoltà riscontrate nei territori all’indomani del decreto 2015, ha dato i suoi frutti. Infatti l’Amministrazione, dopo aver tenuto un atteggiamento attento e preoccupato soprattutto al risparmio, ha accolto le nostre tesi, accogliendo le proposte prospettate dal SAP. Ora la bozza passerà alla firma del Capo della Polizia e successivamente a quella del Ministro dell’Interno.
TAGS:
PREVIOUS
Turni massacranti e poche unita’, la denuncia del SAP di Vibo Valentia
NEXT
Reparti Prevenzione Crimine, incontro tra il SAP e il Dipartimento della P.S.
Articoli collegati
5 Ottobre 2022
STEFANO PAOLONI A PANORAMA: INSODDISFATTI DELLA LAMORGESE AUSPICHIAMO UN MINISTRO POLITICO
17 Giugno 2010
Pagamento Fondo 2009: circolare del TEP
20 Marzo 2024
BARTOCCINI (SAP FIRENZE): SOLIDARIETÀ AL QUESTORE, NON SI STRUMENTALIZZI LA POLIZIA PER FINI ELETTORALI
24 Maggio 2022
MASTER I LIVELLO ORGANIZZATO DALL’UNIVERSITA’ DI BARI: TERRORISMO E CYBERSECURITY
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati