Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Sicurezza al massimo ribasso, il SAP a Presa Diretta – RAI3

News 25 Gennaio 2016
Redazione
744 views 24 secs 0 Comments
Nell’ambito di un bel servizio di Presa Diretta trasmesso nella prima serata di domenica (24 gennaio), dedicato alle problematiche della sicurezza privata e delle guardie giurate, il Segretario Generale del SAP Gianni Tonelli e stato intervistato sui problemi degli organici, delle risorse e delle divise della Polizia di Stato.

Sicurezza al massimo ribasso, il SAP a Presa Diretta – RAI3 <>Sicurezza al massimo ribasso, il SAP a Presa Diretta – RAI3Nell'ambito di un bel servizio di Presa Diretta trasmesso nella prima serata di domenica (24 gennaio), dedicato alle problematiche della sicurezza privata e delle guardie giurate, il Segretario Generale del SAP Gianni Tonelli e stato intervistato sui problemi degli organici, delle risorse e delle divise della Polizia di Stato.

Pubblicato da SAP Nazionale su Lunedì 25 gennaio 2016

TAGS:
PREVIOUS
A chi giova militarizzare il Corpo Forestale dello Stato? Intervento della Consulta Sicurezza (comunicato + lanci agenzie + QN)
NEXT
3- Il nostro appello al Presidente della Repubblica: qui si minano diritti inviolabili
Articoli collegati
30 Settembre 2016
IL SAP PER LA SICUREZZA DELLA BRAVA GENTE – LA CAMPAGNA SU IL TEMPO
16 Giugno 2020
REPORT CONSIGLIO RICOMPENSE PER LODEVOLE COMPORTAMENTO, SEDUTA DEL 25 GIUGNO 2020
17 Marzo 2010
Trasferimenti personale Ruolo Ispettori
18 Agosto 2013
Cie, la posizione del SAP su SOLE 24 ORE, STAMPA e AVVENIRE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati