Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Angelino o Diavolino? Il doppiopesismo del Viminale (Il Giornale)

News 12 Marzo 2016
Redazione
819 views 51 secs 0 Comments
Il doppiopesisimo del Viminale: i dirigenti indagati che hanno aiutato il ministro fanno carriera. Ma l’agente che denuncia sprechi e problemi di sicurezza viene punito.

Per i dirigenti finiti nel pasticcio del caso Shalabayeva, indagati dalla procura, ma mai disturbati dalla commissione disciplinare della polizia, pacche sulle spalle, strette di mano e promozioni. Insomma, guanti di velluto se la scomodità interessa i vertici stessi del Viminale.

Si preferisce usare il pungo duro quando, invece, si tratta di giudicare i poliziotti che hanno segnalato la debilitazione dell’apparato della sicurezza.

Il Giornale sul caso Shalabayeva: «promossi i due poliziotti salva-Alfano»

Leggi l’articolo
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Fotogallery del 49° giorno di sciopero della fame.
NEXT
Il SAP all'evento " TRIESTE AL CENTRO D'EUROPA"
Articoli collegati
1 Febbraio 2016
" Da 12 giorni in sciopero della fame" , il SAP sul quotidiano IL TEMPO
7 Ottobre 2021
TRANSITO NEI RUOLI TECNICI DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO. AVVIO AL CORSO
29 Agosto 2014
Pubblicata la graduatoria del 189° Corso (con errori materiali del Dipartimento)
17 Settembre 2014
#piazzapermanente, il CAMPER SAP/Consulta Sicurezza a GORIZIA (foto) e firma anche il primo cittadino
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati