Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Terrorismo e sicurezza, il SAP protagonista di due servizi a La Gabbia (LA7)

News 21 Luglio 2016
Redazione
726 views 49 secs 0 Comments
«Le forze dell’ordine italiane a mani nude a fronteggiare la minaccia terroristica»

Il Segretario Generale del SAP Gianni Tonelli e il Segretario Regionale del SAP Lazio Francesco Paolo Russo, protagonisti di due servizi trasmessi ieri sera da La Gabbia (LA7) di Gianluigi Paragone

Tonelli ha denunciato l’assenza di controlli sui bagagli dei passeggeri che prendono la metro milanese per recarsi alla stazione centrale.



Russo ha ricordato che le giornate d’addestramento dedicate al tiro al bersaglio esclusivamente su sagome fisse siano solo tre all’anno. Scarsa la dotazione, il parco macchine è vetusto. Non va meglio il presidio degli obiettivi sensibili.

TAGS:
PREVIOUS
Treviso, SAP: “Noi a fianco delle vittime”
NEXT
Pistoia, SAP: Questura in tilt per le pratiche dei migranti,il deputato Totaro (FdI) presenta interrogazione parlamentare al Ministro dell'Interno
Articoli collegati
12 Novembre 2008
Riordino delle Carriere, come stanno le cose
24 Novembre 2015
Pagamento “una tantum” 2014 in busta paga a dicembre
29 Aprile 2008
Ruolo Ispettori aggiornato
28 Maggio 2021
DISFUNZIONI WEBMAIL
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati