Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Pistoia, l'allarme del Sap:«Manca personale soprattutto a Montecatini e Pescia»

News 4 Ottobre 2016
Redazione
772 views 16 secs 0 Comments
Il segretario provinciale del SAP Andrea Carobbi Corso parla del caos in tutta la provincia: «Servono subito almeno 30-40 agenti, problemi anche alla stradale»

Quinewspistoia.it

Iltirreno.gelocal.it
Toscanatv.com
Read more

TAGS:
PREVIOUS
39- Tenetevi pronti…
NEXT
Rimini, il SAP:" I numeri non rendono giustizia al lavoro svolto dai poliziotti riminesi"
Articoli collegati
30 Luglio 2024
TRANSITO PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO NEI RUOLI DEL PERSONALE CHE ESPLETA ATTIVITÀ TECNICO SCIENTIFICA O TECNICA. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE
20 Luglio 2017
IVORIANO IMPUGNA COLTELLO CONTRO DUE AGENTI POLFER. TONELLI. “NON POSSIAMO FARCI ACCOLTELLARE OGNI GIORNO”
26 Luglio 2008
Ricorso Pensioni, proroga termini
16 Agosto 2008
Pensione privilegiata
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati