Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Foggia, il SAP: " Gabrielli ha parlato di modello Caserta da esportare" , in arrivo 10 agenti e volanti nuove

News 30 Settembre 2016
Redazione
1.041 views 15 secs 0 Comments
Soddisfazione del segretario provinciale del SAP di Foggia Giuseppe VIGILANTE, in merito alla visita del Capo della Polizia in Questura.

Gazzetta del Mezzogiorno Capitanata
Read more
L’Immediato
Read more
Read more

TAGS:
PREVIOUS
San Michele Arcangelo, il Santo Patrono della Polizia di Stato
NEXT
L'interrogazione ad Alfano dell'on. Molteni (LN) in seguito alla nostra denuncia sui foto-segnalamenti per i migranti
Articoli collegati
21 Febbraio 2020
NON TOCCATE I DECRETI SICUREZZA!
1 Maggio 2014
#vialamenzogna, il vento puo’ cambiare: gli editoriali di Chiocci, Sallusti e Giordano su TEMPO, GIORNALE e LIBERO
19 Dicembre 2016
UN CALCIO AL SISMA – il SAP su “Il Giornale”
28 Ottobre 2021
CI ASPETTANO GIORNI DIFFICILI MA NOI NON MOLLIAMO. IL SAP VICINO AI COLLEGHI IN SERVIZIO A ROMA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati