Grandissimo successo per la 39ª Befana del Poliziotto, organizzata dalla Segreteria provinciale del Sap di Bologna, che ha avuto come tema le olimpiadi invernali e, si è svolta nel ricordo del Commissario Paolo De Zordo, recentemente scomparso, che prestava servizio su alcune delle piste che saranno teatro delle olimpiadi di Milano-Cortina.
Sul palco, del teatro di Casalecchio, anche Alessia Mertz e Fabio Bazzani, oltre alla Befana, che ha preferito la Tesla della Polizia di Stato alla consueta scopa, come veicolo per raggiungere il teatro e distribuire dolci al pubblico presente.
Giochi, magie, balletti, ombre cinesi, dolci, caramelle, doni, lotterie e tanti ospiti si sono intervallati durante l’evento, al quale hanno presenziato anche il Segretario Generale del Sap, Stefano Paoloni, ed il Segretario Nazionale del Sap Roberto Mazzini. Ad ogni bambino, infine, è stato dato in dono un libro avente argomenti incentrati sul sociale, poiché, come ricorda il Segretario regionale del Sap Emilia Romagna, Tonino Guglielmi, è importante focalizzare l’attenzione anche su questi temi che sono stati trascurati nell’ultimo periodo.
↓↓. VIDEO E GALLERIA FOTO QUI DI SEGUITO ↓↓
