Si rafforza la collaborazione tra SAP e Ascom Bologna, un’intesa che unisce sicurezza, attenzione sociale e supporto concreto al personale della Polizia di Stato. Nei giorni scorsi il Direttore di Ascom, Giancarlo Tonelli, ha incontrato una rappresentanza del SAP guidata dal Segretario provinciale Tonino Guglielmi, sancendo l’ingresso del sindacato nel circuito “Più Shopping”.
Grazie all’accordo, oltre mille card sconto sono state distribuite ai nostri iscritti, consentendo l’accesso a convenzioni e agevolazioni nelle attività commerciali aderenti di città e provincia. Un segnale tangibile di vicinanza ai colleghi, soprattutto in un contesto segnato dall’aumento del costo della vita.
Grande soddisfazione è stata espressa da Guglielmi, che ha sottolineato come «questa partnership dimostri il riconoscimento del SAP come interlocutore autorevole sui temi della sicurezza e, allo stesso tempo, rappresenti un’attenzione concreta verso i colleghi, troppo spesso dimenticati nonostante il lavoro quotidiano svolto sul territorio».
Parole di apprezzamento anche per il Direttore Tonelli, che ha evidenziato il valore della sinergia di questa allenanza: «sicurezza e vitalità economica camminano insieme. Le attività commerciali sono presidi fondamentali di legalità e collaborazione con le forze dell’ordine».
Un’intesa che conferma il ruolo centrale del SAP di Bologna, guidato da Tonino Guglielmi, nel costruire reti virtuose tra istituzioni, operatori economici e forze di polizia, con l’obiettivo comune di rendere il territorio più sicuro e vivibile.
