Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

MOBILITÀ DEL PERSONALE DEL RUOLO ORDINARIO DEGLI AGENTI E ASSISTENTI. DICEMBRE 2025, REVOCA ISTANZE.

News 11 Novembre 2025
Fabrizio Pinzaglia
2.380 views 45 secs 0 Comments

In allegato, la circolare della Direzione Centrale per gli affari generali e le politiche del personale della Polizia di Stato, con la quale si informa il personale del ruolo ordinario degli agenti e assistenti della Polizia di Stato dell’apertura di un’ulteriore finestra temporale sul Portale mobilità (in aggiunta a quella prevista dalla circolare sulla mobilità generale di DICEMBRE 2025) che consentirà di procedere alla revoca dell’ istanza di trasferimento.

La piattaforma permetterà, quale unica opzione, la revoca integrale della domanda e, pertanto, non saranno possibili revoche parziali e nuovi inserimenti.

 

LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
ESITI COMMISSIONE CONSULTIVA (ART.4 D.P.R.738/81) – RIUNIONE DELL’ 11 NOVEMBRE 2025
NEXT
LEGGE DI BILANCIO: PAOLONI, LEGA ACCOGLIE NOSTRE OSSERVAZIONI SU MODIFICHE PER COMPARTO SICUREZZA
Articoli collegati
8 Maggio 2017
Cammino della memoria, della verità e della giustizia – L’inizio
10 Novembre 2017
IL POLIZIOTTO SOSPESO NON VERRA’ REINTEGRATO. UNA BOLDRINATA AVALLATA DAL DIPARTIMENTO
22 Febbraio 2008
Nicola Izzo Vice Capo Vicario della Polizia
30 Novembre 2018
RITARDATO PAGAMENTO EMOLUMENTI LEGGE 100. IL SAP SCRIVE AL DIPARTIMENTO DI P.S.
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati