Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CRITICITÀ AUTO DI SERVIZIO ALFA ROMEO GIULIA – ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO

News 8 Luglio 2025
Redazione
6.579 views 1 sec 0 Comments

Lo scorso 21 giugno a Marina di Ravenna , uno uomo, fermato dai colleghi del reparto Volanti, è riuscito con estrema facilità a piegare il finestrino posteriore della volante Alfa Romeo Giulia per poi darsi alla fuga.

I fatti accaduti hanno destato sconcerto e perplessità tra gli operatori addetti al controllo del territorio, non solo in provincia di Ravenna bensì su tutto il territorio nazionale.

Pertanto abbiamo scritto al Dipartimento della P.S. per puntare l’attenzione sulla sicurezza del veicolo e sui rischi che hanno corso i colleghi e che riteniamo stiano correndo ormai da tempo. Appare evidente che tali tipologie di vetture in dotazione al Reparto Volanti abbiano un problema di sicurezza con rischi sia per gli operatori che per i fermati.

 

LA NOSTRA NOTA

TAGS:
PREVIOUS
POLIZIOTTI AGGREDITI, PATACCONI (SAP FERMO): BASTA! CI RIVOLGEREMO ALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA
NEXT
MERAN IN UNA REMS IN FVG, CARFI (SAP TRIESTE): INOPPORTUNO E PROVOCATORIO
Articoli collegati
14 Giugno 2021
IL PROSSIMO 16 GIUGNO RIUNIONE PER DISCUTERE SULLO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE
14 Agosto 2009
Fondo 2008, precisazioni e intervento SAP
21 Aprile 2021
EMERGENZA COVID: COMPLETAMENTO PROFILASSI VACCINALE PER IL PERSONALE DEL COMPARTO SICUREZZA
3 Agosto 2008
GENOVA, la protesta del SAP (le immagini)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati