Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

POTENZA, ARRESTATI I RAPINATORI DEL PORTAVALORI. DI PIERRI (SAP POTENZA): PLAUSO AI COLLEGHI

Dal Territorio 3 Luglio 2025
Domenico Castellani
1.081 views 54 secs 0 Comments

La segreteria Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia di Potenza vuole esprimere il proprio Ringraziamento al personale della Questura di Potenza che con una operazione lampo ha arrestato quattro malviventi che avevano assaltato a mano armata il personale di un furgone portavalori. Gli agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volanti della Questura denotando grande acume investigativo, prontezza di intenti e professionalità hanno individuato e arrestato i rapinatori nel giro di pochi minuti. Questa brillante operazione evidenzia la grande professionalità e lo spirito di servizio dei colleghi che ancora una volta si sono distinti ergendosi a garanti della incolumità collettiva al servizio dei cittadini della nostra città.

SASSILIVE.IT

TAGS: #DI PIERRI#DI PIERRI ANGELO#polizia#POLIZIA DI STATO#POTENZA#Sap#sindacato autonomo polizia
PREVIOUS
CRITICITÀ NELLE SALE OPERATIVE: SOVRACCARICO DI LAVORO E RISCHI PER LA SICUREZZA. ABBIAMO SCRITTO AL CAPO DELLA POLIZIA
NEXT
CASO RAMY, INDAGATO CARABINIERE. “ORE14 RAIDUE” , PAOLONI: SERVE NORMA A TUTELA OPERATORI FORZE DELL’ORDINE
Articoli collegati
vaccino AstraZeneca
16 Marzo 2021
SAP CAGLIARI (AGATI): UNA NOTTE E FORTUNATAMENTE TUTTO E’ ANDATO BENE
16 Marzo 2019
ROMA. RAPINE E FURTI, IL SAP: A OSTIA I CITTADINI RISCHIANO OGNI GIORNO
19 Maggio 2025
TAMARO (SAP FVG): NO ALLA CHIUSURA DEL CPR DI GRADISCA
9 Aprile 2020
GALLUCCI (SAP POTENZA): LA REGIONE PREVEDA IL TAMPONE PER TUTTI I COLLEGHI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati