Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CORSO GRATUITO DI PREPARAZIONE PER IL CONCORSO 1500 VICE ISPETTORI RISERVATO AGLI ISCRITTI SAP

News 8 Maggio 2025
Redazione 4
4.408 views 24 secs 0 Comments

A tutti i nostri iscritti che partecipano al concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 1.500 allievi vice ispettori della Polizia di Stato proponiamo il corso on-line gratuito per affrontare le prove previste dal bando.

Per qualsiasi informazione rivolgersi alla Segreteria provinciale di riferimento.

 

APPLE                                                                                                                                                   ANDROID

 

TAGS: #corso di preparazione#vice ispettori
PREVIOUS
SICUREZZA, GUGLIELMI (SAP EMILIA ROMAGNA): SERVONO INVESTIMENTI E STRUMENTI ADEGUATI, BASTA TAGLI
NEXT
MANCATO PAGAMENTO MISSIONI IN ALBANIA – ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
Articoli collegati
18 Dicembre 2014
Reparti Mobili: NO ai limiti di età, APERTURA verso le colleghe
17 Novembre 2012
Scontri di piazza, il SAP su CORRIERE della SERA e AVVENIRE
21 Dicembre 2015
News dal Dipartimento: Consiglio di Amministrazione, promozioni Ispettori Sup. SUPS e vincitori concorso Direttori Tecnici
3 Maggio 2014
“Io, il Pd e i Poliziotti bersaglio dei No Tav”, la lettera del Sen. Esposito al TEMPO e le FOTO dei violenti
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati