Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

CESARE CORICA CONFERMATO SEGRETARIO NAZIONALE DEL SAP

Dal Territorio 21 Maggio 2025
Redazione 4
222 views 13 secs 0 Comments

Durante i lavori del 10°Congresso nazionale del SAP che si sono svolti a Roma il 13 – 14 – 15 maggio scorsi, Cesare Corica è stato confermato Segretario Nazionale del SAP.

LACNEWS24.IT

TAGS:
PREVIOUS
IL SAP VENETO AL 10° CONGRESSO NAZIONALE
NEXT
CREMONA, IL SAP IN PRIMA LINEA NELLA LOTTA ALLE MAFIE: INCONTRO SULLA LEGALITÀ CON IL PROCURATORE LARONGA
Articoli collegati
5 Giugno 2019
TRIESTE. ARRIVATE DUE JEEP RENEGADE PER LA POLIZIA DI FRONTIERA
3 Ottobre 2022
MARASTONI (SAP PARMA): A PARMA AUMENTA LA CRIMINALITÀ MA NON IL PERSONALE
22 Ottobre 2020
BALLESTRIERO (SAP VENETO): TARIFFE AGEVOLATE PER colleghi ISCRITTI AL SAP e PER I LORO familiari NELLA CONVENZIONE COL GRUPPO CENTRO DI MEDICINA
27 Giugno 2022
LA SCUOLA DI SPOLETO SI FERMA PER 6 MESI. GIANSIRACUSA(SAP PERUGIA): L’AMMINISTRAZIONE RIDISTRIBUISCA GLI ALLIEVI DEL 218°
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati