Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

QUINTUPLICATI I COSTI DEI PASS ZTL PER I POLIZIOTTI, FIANI (SAP MANTOVA): IL SINDACO RIVEDA LA DECISIONE ADOTTATA

Dal Territorio 19 Dicembre 2023
Redazione 4
920 views 47 secs 0 Comments

I poliziotti appartenenti alla Questura di Mantova hanno appreso la decisione della giunta comunale con la quale è stato deciso l’aumento sproporzionato delle tariffe per il rilascio del pass ZTL. Al riguardo è intervenuto il Segretario provinciale del SAP Mantova Alessandro Fiani spiegando che sino ad oggi ogni dipendente con 20 euro riceveva un pass a cui abbinare due targhe in uso, ma da gennaio per avere un pass bisognerà pagare 40 euro per una sola targa associata e ulteriori 60 euro per aggiungerne una seconda.

GAZZETTA DI MANTOVA

LA VOCE DI MANTOVA

MANTOVAUNO.IT

VOCEDIMANTOVA.IT

TAGS:
PREVIOUS
GIURAMENTO DI 371 ALLIEVI AGENTI, TAMARO (SAP TRIESTE): SOLO UNA VENTINA RESTERANNO A TRIESTE
NEXT
COPERTURA ASSICURATIVA SANITARIA COMPLEMENTARE A FAVORE DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO E RELATIVI FAMILIARI
Articoli collegati
9 Ottobre 2020
VIGILANTE (SAP FOGGIA): SAREMO A ROMA PER MANIFESTARE CONTRO LE “AGGRESSIONI AGLI UOMINI IN DIVISA”
5 Marzo 2019
A LATINA 50 UNITA’ IN PIU’ NEI PROSSIMI TRE ANNI
16 Febbraio 2024
FURTI E VIOLENZE, TAMARO (SAP TRIESTE) IN DIRETTA AL TG TELE 4 PER FARE IL PUNTO SULLA SICUREZZA A TRIESTE
15 Ottobre 2019
FOGGIA. UNA FIACCOLATA PER RICORDARE PIERLUIGI E MATTEO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati