In occasione del 10° Congresso provinciale del SAP di Vibo Valentia sono state rinnovate le cariche statutarie della Segreteria provinciale. Francesco Franza, che resterà nel direttivo in qualità di vice segretario provinciale, passa il testimone a Francesco Pirrone, eletto al vertice della Segreteria. A completare la squadra di Vibo Valentia sono stati eletti Pierpaolo Agostino, Domenico Barbuto, Bruno Polito e Domenico Mazzitelli.
Il neo segretario ha richiamato l’attenzione sulla grave carenza di organico che affligge molti uffici della provincia di Vibo Valentia e ha ribadito la totale contrarietà a qualsiasi ipotesi di chiusura di presidi di polizia, con un focus particolare sui Reparti Prevenzione Crimine calabresi.
Al Congresso hanno partecipato il Segretario Nazionale Cesare Corica e il Segretario regionale Michele Granatiero. Corica ha trattato il tema delle aggressioni, sempre più frequenti, alle forze dell’ordine, chiedendo con forza l’attuazione del DL Sicurezza per tutelare gli uomini e le donne in divisa.
A Francesco Pirrone e alla sua squadra facciamo un grande in bocca al lupo per questo nuovo mandato.
QUOTIDIANO DEL SUD VIBO VALENTIA
Letta 193 volte