La Segreteria provinciale SAP di Crotone ha espresso il proprio compiacimento per l’importante operazione antidroga svolta il 18 aprile scorso dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Crotone, che ha portato all’arresto di un giovane di 23 anni trovato in possesso di oltre mezzo chilogrammo di cocaina pura, occultata all’interno della propria abitazione.
Il SAP ha inoltre rivolto un sentito ringraziamento al Commissario Capo Dott. Giuseppe Arena, Dirigente dell’UPGSP, per la professionalità e le capacità operative dimostrate nel coordinare l’intervento; esprimendo, inoltre, grande apprezzamento per l’incessante azione del Questore di Crotone, Dott. Renato Panvino, che attraverso mirati controlli straordinari nei comuni della provincia continua a promuovere sicurezza e legalità, rafforzando concretamente la presenza dello Stato sul territorio.
Il Segretario provinciale del SAP, Eugenio Lucente ha sottolineato l’attenzione posta alla provincia crotonese: «Queste operazioni, oltre a garantire maggiore tutela alla comunità, rappresentano un chiaro segnale della determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare ogni forma di illegalità e nel proteggere il tessuto sociale della provincia crotonese».
Letta 1.047 volte