MICHELE PENGUE ELETTO SEGRETARIO REGIONALE DEL SAP TOSCANA

MICHELE PENGUE ELETTO SEGRETARIO REGIONALE DEL SAP TOSCANA

Giovedì 17 aprile scorso, si è tenuto a Firenze, presso la sala convegni del Comune in Piazza della Stazione, il 10° Congresso Regionale del SAP Toscana. Alla presenza di...

Giovedì 17 aprile scorso, si è tenuto a Firenze, presso la sala convegni del Comune in Piazza della Stazione, il 10° Congresso Regionale del SAP Toscana.

Alla presenza di 60 delegati provenienti da tutte le province toscane, i lavori congressuali si sono aperti con il saluto istituzionale del Sig. Questore di Firenze, dott. Fausto Lamparelli. A seguire, gli interventi dei dirigenti sindacali hanno animato un proficuo dibattito sul rinnovo delle cariche statutarie e la relazione del Segretario uscente Emanuele Viciani che ha emozionato la platea e che ha restituito tutto l’orgoglio per il lavoro svolto con dedizione in questi anni.

A margine dei lavori congressuali è stato eletto Michele Pengue nuovo Segretario Regionale, che nel suo intervento ha ringraziato i delegati per la fiducia espressa: «Sono profondamente onorato e orgoglioso di ricevere questo incarico. Raccolgo un testimone importante da Emanuele Viciani, che ha guidato il SAP Toscana con intelligenza, passione e coraggio. Il suo lavoro ha lasciato un segno profondo e sarà il nostro punto di partenza. Le sfide che ci attendono sono tante: continueremo a stare al fianco delle colleghe e dei colleghi, a dare battaglia sui temi che contano, sostenendo con forza tutte le iniziative della Segreteria Generale. La parola d’ordine sarà continuità: nelle idee, nelle azioni, nello stile. Il SAP crescerà ancora, e lo farà insieme a tutti noi uniti e determinati».

Ringraziamo Emanuele Viciani per il lavoro svolto nel corso degli anni alla guida della Segreteria regionale e formuliamo a Michele e alla sua nuova squadra i migliori auguri di buon lavoro!

 

 

 

 

ANTEPRIMA24.IT

MSN.COM

OTTOPAGINE.IT

Letta 207 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi