Lunedì 14 aprile, a Genova si è celebrato il 9° Congresso Regionale del SAP Liguria, preceduto dal convegno “Tutele vecchie in un mondo nuovo: violenza alle divise e disagio professionale. Quali rimedi?”. All’incontro hanno partecipato autorità istituzionali e rappresentanti del mondo sindacale, tra cui il Sottosegretario all’Interno On. Nicola Molteni, il Segretario Generale del SAP Stefano Paoloni, il Presidente onorario del SAP Gianni Tonelli, l’avvocato Rachele De Stefanis e il giornalista Alessandro Galimberti.
Durante i lavori congressuali, è stata ribadita l’identità del SAP come sindacato vicino ai colleghi, con un’azione coerente e concreta sul territorio. La segreteria regionale ha espresso soddisfazione per la fiducia degli iscritti, confermando il SAP come primo sindacato in Liguria per numero di adesioni.
Il congresso ha riconfermato all’unanimità Salvatore Marino alla guida del SAP Liguria che sarà affiancato da Fabio Lanzone come Segretario regionale aggiunto, Giovanni Alagna e Roberto Frumento come vice segretari regionali.
A Salvatore e alla sua squadra i migliori auguri di buon lavoro!
Letta 128 volte