Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

INDENNITÀ DI INSEGNAMENTO: RITARDO NEI PAGAMENTI

News 27 Settembre 2024
admin
790 views 3 secs 0 Comments

Abbiamo scritto al Dipartimento per segnalare ancora una volta i ritardi nel pagamento delle indennità di insegnamento in tutte le scuole e gli istituti di Polizia.

Si tratta di una problematica già rappresentata da questa Segreteria e dalla risposta fornita sembrava essere stata risolta con l’accreditamento, intanto, dei mesi di gennaio e febbraio del corrente anno e con la promessa che a breve analoghe operazioni amministrativo-contabili sarebbero state disposte per il bimestre marzo-aprile 2024.

Per quest’ultimo periodo segnalato e fino ad oggi, purtroppo, nessun pagamento è stato effettuato, con un ritardo accumulato di circa sette mesi.

Pertanto, in attesa di ulteriori chiarimenti, auspichiamo ad una concreta e rapida risoluzione della criticità rappresentata, anche allo scopo di porre fine alla “sistematicità” dei predetti ritardi.

LA NOSTRA NOTA

TAGS:
PREVIOUS
CAUSE DI SERVIZIO E VITTIME DEL DOVERE, IL CONVEGNO DEL SAP IN QUESTURA A TERAMO
NEXT
SAP FLASH NR. 40 – 2024 – LO SPORT È ALTRO
Articoli collegati
17 Settembre 2012
Regolamento pensioni, il SAP convocato dal Governo a Palazzo Chigi
29 Maggio 2015
Pensioni: per l’Inps i Poliziotti sono privilegiati, la dura replica del SAP (lancio agenzia stampa ANSA)
14 Dicembre 2012
Criteri idoneita’ alloggi personale in missione, siglato l’Accordo
25 Agosto 2014
Concorso pubblico 964 Allievi Agenti, scorrimento straordinario graduatoria
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati