Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

PODCAST: TONELLI NOMINATO RESPONSABILE DIPARTIMENTO SICUREZZA E IMMIGRAZIONE DELLA LEGA

News 26 Settembre 2024
Redazione
1.129 views 42 secs 0 Comments

Per la nuova puntata del podcast abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianni Tonelli, Presidente onorario del SAP, di cui è stato Segretario Generale dall’aprile 2014 al marzo 2018, poi eletto alla Camera dei Deputati nella XVIII Legislatura, ancora attivo con la Lega per Salvini Premier.
Con lui, al quale la Lega recentemente ha assegnato il Dipartimento Sicurezza e Immigrazione, abbiamo fatto il punto sulla situazione in Italia e sui suoi principali obiettivi per i quali continuerà a impegnarsi anche in questa nuova veste.

ASCOLTA LA PUNTATA

TAGS: #gianni tonelli#lega#PACCHETTO SICUREZZA#podcast#spotify
PREVIOUS
ALLARME SICUREZZA IN PROVINCIA DI BRINDISI, PULLI(SAP): OCCORRE CONTINUARE A INVESTIRE SULLA SICUREZZA
NEXT
STRADALE AMATRICE, NICOLI (SAP RIETI): DOPO 8 ANNI DAL SISMA ANCORA IN UN CONTAINER
Articoli collegati
14 Settembre 2023
SAP: GOVERNO SOSTENGA RICORSO A CEDU PER OMICIDIO MICHELE GRANATO CONTRO DOTTRINA MITTERRAND
28 Settembre 2012
“Una polizia per vecchi”, il SAP intervistato dal quotidiano LEGGO
20 Giugno 2013
Vfp4, a luglio le visite e a ottobre la presumibile partenza
13 Gennaio 2025
SCONTRI CORTEI: PAOLONI, APPROVARE SUBITO DDL SICUREZZA E ISTITUIRE NUOVE NORME PER MANIFESTAZIONI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati