Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SCRUTINIO PER MERITO COMPARATIVO ACCESSO RUOLO SOVRINTENDENTI AL 31.12.2021 – INTEGRAZIONE E SCORRIMENTO GRADUATORIA

News 4 Aprile 2025
Fabrizio Pinzaglia
5.245 views 50 secs 0 Comments

Di seguito alle circolari pari numero del 10 febbraio 2025 e del 7 marzo 2025 e a integrazione della graduatoria dello scrutinio, pubblicata con decreto del 20 febbraio 2025, dalla data odierna e fino a tutto il giorno 8 aprile 2025, i dipendenti dichiarati vincitori dovranno esprimere le sedi di preferenza fini dell’assegnazione, tramite l’accesso al Portale “https://portalemobilita.cen.poliziadistato.it”, cliccando sull’opzione “scelta sedi vice sovrintendenti”, secondo le modalità già specificate con la circolare pari numero del 10 febbraio 2025.

I dipendenti frequenteranno il 3° ciclo del 35° corso di formazione professionale per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente della Polizia di Stato, con inizio il giorno 5 maggio 2025.

LA CIRCOLARE

TAGS:
PREVIOUS
CONFERMATO ENRICO ALBERTELLI A CAPO DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE SAP DI VITERBO
NEXT
FESI 2024: ESITO PRIMO INCONTRO
Articoli collegati
28 Agosto 2013
186° Corso Allievi Agenti, il periodo pratico inizia il 28 settembre
3 Agosto 2017
OGGI LA RIUNIONE PER DISCUTERE DEI PROBLEMI CHE AFFLIGGONO IL REPARTO MOBILE. ECCO GLI ESITI
31 Marzo 2009
Cedolino Stipendiale
31 Dicembre 2007
Assegnazione Commissari
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati