Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CONFERMATO ENRICO ALBERTELLI A CAPO DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE SAP DI VITERBO

Dal Territorio 4 Aprile 2025
Fabrizio Pinzaglia
166 views 48 secs 0 Comments

Durante i lavori del 10° Congresso provinciale del SAP di Viterbo, che si è tenuto ieri mattina presso la locale Questura, è stato confermato alla guida della Segreteria provinciale SAP Enrico Albertelli, già in carica dal 2022.

Alla presenza del Segretario regionale del Sap Lazio Giovanni Coscetti e dei quadri dirigenti del Sap provinciale, è stato designato anche il nuovo consiglio provinciale, i componenti, la segreteria ed i 5 delegati al congresso regionale.

Un in bocca al lupo a Enrico e a tutta la sua squadra per questo nuovo mandato.

 


 

MESSAGGERO VITERBO

TUSCIATIMES.EU

TUSCIAWEB.EU

TAGS:
PREVIOUS
OdG ALLA CAMERA DELL’ON. PENZA (M5S): RICONOSCIMENTO AI FINI GIURIDICI DI CARRIERA DEL PERIODO DI SERVIZIO MILITARE PRESTATO COME VFP1/VFP4
NEXT
SCRUTINIO PER MERITO COMPARATIVO ACCESSO RUOLO SOVRINTENDENTI AL 31.12.2021 – INTEGRAZIONE E SCORRIMENTO GRADUATORIA
Articoli collegati
26 Novembre 2018
POLIZIA, INDAGINI TRA REALTA’ E FINZIONE. L’INCONTRO CON ANDREA COTTI ORGANIZZATO DAL SAP
15 Maggio 2024
IL SAP DI ASCOLI PICENO INCONTRA L’ON. LUCIA ALBANO
19 Maggio 2025
TAMARO (SAP FVG): NO ALLA CHIUSURA DEL CPR DI GRADISCA
15 Agosto 2019
TRASFORMARE IL DISTACCAMENTO DI APRILIA IN SOTTOSEZIONE, UNA NECESSITÁ NON PIÙ RINVIABILE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati