Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

SIT-IN DAVANTI AL COMUNE DI PADOVA, PESAVENTO (SAP VENETO): DOPO IL CONFRONTO ATTENDIAMO LE SCELTE DEL SINDACO

Dal Territorio 31 Marzo 2025
Redazione 4
269 views 29 secs 0 Comments

Venerdì scorso, come preannunciato, la Segreteria regionale del SAP Veneto si è recata davanti a Palazzo Moroni, sede del comune di Padova, per un sit-in di protesta.

Nel corso della mattinata durante il sit-in, vi è stato un confronto tra il Segretario regionale del SAP Veneto, Mirco Pesavento e il Sindaco Giordani; quest ultimo si è preso l’impegno di fare un sopralluogo nei pressi della Questura al fine di verificare la possibilità di spostare le rastrelliere per le bici per poter ripristinare i parcheggi.

Pesavento è fiducioso dopo il confronto con il primo cittadino padovano: «Un confronto difficile ma l’ auspicio è quello di avere dimostrato la bontà della nostra iniziativa a favore delle donne e uomini della Polizia di Stato. Ringraziamo i Segretari SAP Veneto presenti, i dirigenti sindacali tutti e gli esponenti politici che ci hanno sostenuto. La sicurezza dei cittadini non è né di destra né di sinistra, anche se vi sono sensibilità diverse, l’importante è fare sintesi e trovare la soluzione dei problemi. Ora vedremo le scelte del Sindaco Giordani».

 

 

 

 

 

IL GAZZETTINO DI PADOVA

TAGS: #Padova#parcheggi#pesavento#Sap#SINDACO#VENETO
PREVIOUS
CARO AFFITTI, PIROLA (SAP MILANO): RISERVARE ALLOGGI ALLE FORZE DELL’ORDINE
NEXT
RAFFAELLA PUCA CONFERMATA ALLA GUIDA DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL SAP DI PISTOIA
Articoli collegati
19 Marzo 2025
OMICIDIO SAN BENEDETTO, D’ERAMO (SAP ASCOLI): PAGHIAMO LA CARENZA D’ORGANICO
26 Settembre 2024
IMOLA, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): ALLARMANTE CARENZA DI PERSONALE IN CITTÀ
6 Febbraio 2019
RAVENNA. LOTTA AL TERRORISMO, IL SAP SI CONGRATULA CON LA DIGOS
8 Novembre 2021
TAMARO (SAP TRIESTE): SOLIDARIETA’ AI COLLEGHI E AI GIORNALISTI COLPITI DALLE VIOLENZE DEI NO GREEN PASS
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati