Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SCONTRI DI PISA, COLLECCHI (SAP): I COLLEGHI SI SONO SEMPRE RIMBOCCATI LE MANICHE

Dal Territorio 21 Febbraio 2025
Fabrizio Pinzaglia
327 views 36 secs 0 Comments

“Il Sap ha piena fiducia nella magistratura e siamo vicini ai colleghi. Dopo un iniziale scoraggiamento nei reparti mobili che sono a Firenze, tutti i colleghi si sono rimboccati le maniche, come sempre, partecipando laddove vengono inviati, con un alto senso del dovere” così il Segretario provinciale del SAP di Pisa, Luca Collecchi, a un anno dagli scontri di Pisa che hanno segnato l’operato dei colleghi del Reparto Mobile.

 

LANAZIONE.IT

TAGS: #luca collecchi#PISA#REPARTO MOBILE
PREVIOUS
LONGHI (SAP EMILIA ROMAGNA): NOI LE LEGGI LE RISPETTIAMO
NEXT
CARENZA ORGANICO COMMISSARIATI DI CARBONIA E IGLESIAS, AGATI (SAP CAGLIARI): POCO PERSONALE PER UN TERRITORIO COSÌ VASTO
Articoli collegati
6 Luglio 2018
PADOVA. “SI AL TASER. SAREMO ANCORA PIU’ EFFICACI”
4 Luglio 2025
COLLETTIVO P38 AL CINZELLA FESTIVAL, SANTORO (SAP TARANTO): FUORI DALLA PROVINCIA CHI INNEGGIA ALLA VIOLENZA E TERRORISMO
30 Maggio 2022
ARRIVA IL TASER ANCHE PER GLI AGENTI DEL PICENO, D’ERAMO (SAP ASCOLI): STORICA BATTAGLIA VINTA ANCHE SE NON COMPLETAMENTE CONCLUSA
13 Febbraio 2025
SEQUESTRO RECORD DI COCAINA, CARFI (SAP TRIESTE): UN PLAUSO AI COLLEGHI DELLA SQUADRA MOBILE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati