Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

CONCORSO INTERNO PER TITOLI ED ESAMI PER 118 POSTI DA VICE COMMISSARIO DELLA POLIZIA DI STATO – RINVIO PUBBLICAZIONE DIARIO PROVE SCRITTE

News 19 Febbraio 2025
Fabrizio Pinzaglia
5.346 views 30 secs 0 Comments

La DAGEP ha comunicato che, sul Bollettino ufficiale del personale del Ministero dell’interno – supplemento straordinario n. 1/8 del 19 febbraio 2025 – è pubblicato il decreto di rinvio del diario e della sede di svolgimento delle prove scritte del Concorso interno, per titoli ed esami, per l’assunzione di 118 vice Commissari della Polizia di Stato, al 2 aprile 2025.

 

IL DECRETO

 

APPLE                                                                                                                                                   ANDROID

 

TAGS: #118 VICE COMMISSARI#rinvio prova scritta
PREVIOUS
AGENTE ACCOLTELLATO A ROMA: PAOLONI, CONTINUA ESCALATION DI AGGRESSIONI CONTRO DONNE E UOMINI IN DIVISA, SI INTERVENGA SUBITO
NEXT
CRITICITÀ NUOVI TICKET ELETTRONICI: RICHIESTA INTERVENTO URGENTISSIMO
Articoli collegati
11 Ottobre 2022
5034 VICE SOVRINTENDENTI ASSEGNAZIONE DELLE SEDI E PROCEDURE DI MOBILITA’ ORDINARIA , ABBIAMO SCRITTO AL MINISTERO
24 Marzo 2025
EUROPOL: ASSUNZIONE PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO
11 Maggio 2008
“Più fondi per le Forze dell’Ordine”
16 Febbraio 2024
33° CORSO VICE SOVRINTENDENTE DELLA POLIZIA DI STATO – AVVIO 2° CICLO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati